CHIRURGIA VASCOLARE
Le patologie vascolari sono in crescita nel Paese, soprattutto per il progressivo invecchiamento della società e la contemporanea diminuzione di natalità. In Italia, le patologie vascolari sono molto diffuse nell’età compresa tra i 60-70 anni, ma non sono esclusi anche i giovani e soprattutto non vi è distinzione tra genere, difatti ne possono essere affetti sia uomini che donne.
Quando viene diagnosticata una patologia vascolare, è sempre opportuno richiedere un appuntamento con un chirurgo vascolare, che effettuerà alcuni esami diagnostici e valuterà quali trattamenti adottare per il paziente, compreso l’intervento chirurgico. Per chi ha scoperto di essere affetto da patologie vascolari si può prenotare un appuntamento con uno specialista in chirurgia vascolare in Umbria, presso l’Healthcare Poliambulatori a Perugia, che da anni si occupa di offrire prestazioni mediche specialistiche in diversi ambiti clinici.
SPECIALISTI IN MALATTIE VASCOLARI
La visita di chirurgia vascolare è necessaria quando il paziente che è affetto da una patologia vascolare deve essere sottoposto obbligatoriamente a un intervento chirurgico. Durante la visita con il chirurgo vascolare vengono eseguiti degli specifici esami diagnostici per valutare lo stato di salute del paziente e analizzare anche il suo stile di vita.
In particolare, si effettuano esami del sangue, esami radiologici, eco-doppler, esami cardiologici, al fine di individuare il giusto trattamento per il paziente in vista dell’intervento chirurgico. Gli esami non sono invasivi e dolorosi e possono essere effettuati presso l’Healthcare Poliambulatori, in contemporanea con la visita di chirurgia vascolare in Umbria.
In base alle condizioni del cliente e alla patologia vascolare diagnosticata si fissa il giorno per l’intervento chirurgico che verrà effettuato presso un ospedale del Servizio Sanitario Nazionale.
SCEGLI HEALTHCARE PER I MIGLIORI MEDICI CHIRURGHI VASCOLARI
La visita specialistica di chirurgia vascolare in Umbria viene eseguita previo appuntamento all’Healthcare Poliambulatori a Perugia. Presso il poliambulatorio è possibile sottoporsi a diversi esami diagnostici, così da programmare l’intervento chirurgico, sicuri dello stato di salute del paziente. L’Healthcare Poliambulatori non si occupa soltanto di chirurgia vascolare in Umbria, ma offre diversi tipi di prestazioni per i suoi pazienti: ematologia, medicina dello sport, chirurgia generale, ginecologia, oculistica, ortopedia, neurologia e cardiologia.
Tutte le prestazioni vengono effettuate da medici specializzati, coadiuvati da un team di infermieri e assistenti sanitari, pronti a soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente e ad assisterlo durante le visite e i test diagnostici. L’ambulatorio a Perugia ha a disposizione attrezzature mediche all’avanguardia e garantisce al paziente altissimi standard di igiene e sicurezza. Dopo la consegna dei risultati degli esami diagnostici è sempre possibile richiedere il consulto di uno degli specialisti dell’Healthcare Poliambulatori o prenotare una visita programmata.
Se state cercando un chirurgo vascolare in Umbria, di comprovata esperienza e professionalità, compilate il form di contatto sul sito Healthcare Poliambulatori per fissare subito un appuntamento.